I BIANCONERI DELL'UNITAS MOLINA...LA SQUADRA
IL CALCIO E' L'ULTIMA RAPPRESENTAZIONE SACRA DEL NOSTRO TEMPO "Pier Paolo Pasolini"

News.. Il presidente Civale " un occasione mancata per l'allungo in classifica".. Mister Bisogno prepara la trasferta di domenica incrementando il lavoro fisico"

PRIMA VITTORIA !

sabato 20 novembre 2010

Inizia con il piede giusto l'avventura di campionato per L'Unitas Molina. La squadra di mister Bisogno con una prova di grossa personalità si impone per 3-1 in casa contro l'ottimo Pro Casolla di Nocera Inf.
Inizio di primo tempo equilibrato e subito il Pro Casolla trasforma un rigore molto dubbio e passa in vantaggio per 0-1. Pronta la reazione dei vietresi che con Danilo Accardo trovano il pareggio su punizione dal limite. Nel secondo tempo l'Unitas è più concentrata e convinta di far sua la partita, di fatti dopo una bell'azione sulla destra, Francesco Giordano trova le rete e porta in vantaggio la squadra. L'Unitas, sulle ali dell'entusiasmo anella con Cardamone diversi pali e poco dopo Tonino De Cesare rifila il definitivo 3-1. Squadra in crescendo quella dell'Unitas Molina, che, ben disposta in campo e ben preparata, riesce a vincere una partita non facile contro il Pro Casolla; una compagine quella nocerina, esperta e ben organizzata.