I BIANCONERI DELL'UNITAS MOLINA...LA SQUADRA
IL CALCIO E' L'ULTIMA RAPPRESENTAZIONE SACRA DEL NOSTRO TEMPO "Pier Paolo Pasolini"

News.. Il presidente Civale " un occasione mancata per l'allungo in classifica".. Mister Bisogno prepara la trasferta di domenica incrementando il lavoro fisico"

COMUNICATO STAMPA

sabato 30 gennaio 2010

L’Unitas Molina comunica che in merito all’articolo di stampa pubblicato sul quotidiano “ La Citta” di Salerno del 28/01/2010 precisa:
Di non accettare il linciaggio mediatico a cui è stato sottoposta la società di calcio Unitas Molina in riferimento agi eventi accaduti nell’incontro di sabato sera contro la vecchia salerno , allorchè nel dopo partita , un nostro tesserato Carmine Falcone ha aggredito l’arbitro. Nel condannare con tutte le forze l’accaduto e nello scusarsi con l’arbitro e la figc Salerno per le intemperanze del proprio iscritto, l’Unitas Molina vuol ribadire con forza e senza esitazione che lo spirito della squadra e della società è sempre stato e sempre sarà quello contro la violenza in tutte le sue forme e prevaricazioni. Inoltre nell’esprimere rammarico su tutta la vicenda vogliamo anche affermare che il nostro tesserato Carmine Falcone è un ragazzo dai sani principi e dedito al lavoro operoso nella nostra cittadina di Vietri sul Mare e non deve essere criminalizzato per un momento di insano gesto (da condannare senza ma e senza se) e questo non possa incidere sulla vita sociale di un ragazzo perbene che è pentito e triste per quello che ha fatto. Espriamo alla classe arbitrale salernitana le nostre scuse come atleti e come società. A breve esposto alla Figc sui fatti accaduti e sul comportamento dell’arbitro prima e dopo la gara in questione.